Stefanel riparte. Lo storico marchio di maglieria e abbigliamento mantiene la propria identità ma si proietta verso il futuro, attraverso un’operazione di rilancio dopo l'acquisizione da parte del gruppo Ovs.
Stefanel ha mantenuto una rosa di 23 punti vendita nelle principali città italiane, ai quali sono stati affiancati nuovi negozi inaugurati a Settembre. Il nuovo opening ha visto tra la città coinvolte anche Milano, con le nostre hostess che sono state scelte per l'occasione, con mansioni di accoglienza ed immagine.
Con il lancio della nuova collezione Autunno-Inverno 2021, il brand ritorna sulle scene della moda, rilanciando la propria immagine con slancio e rinnovata creatività. Per i più attenti, lo storico logo è stato rivisitato con il rosso e il nero a contrasto. Gli stessi colori dei vestiti indossati per l'occasione dalle hostess, apparse eleganti e a loro agio.
La nostra agenzia è fiera di rappresentare brand simbolo del made in italy del calibro di Stefanel, e contribuire al rilancio della sua rinnovata immagine.
«Stefanel è un marchio di grande valore, conosciuto e apprezzato in Italia e all’estero - dice Stefano Beraldo, amministratore delegato di Ovs - Vogliamo recuperare il suo heritage proiettandolo verso il futuro. Un punto di incontro tra valori storici del marchio, attualità e spirito metropolitano».